Avvocati

ROBERTO GABBA

 


Civilista


studiolegale@gabba-bocci.it


È iscritto all’Albo dei Patrocinanti in Cassazione


Avvocato del Foro di Torino

ESPERIENZA E FORMAZIONE

Prima di fondare Gabba – Bocci nel 2013, Roberto Gabba è stato socio dello studio legale Baudino - Guglielminetti di Torino dal 1997 al 2002 ed ha collaborato con lo studio legale avv. Pier Giacomo Guglielminetti dal 2003 al 2013.

Assiste da circa venti anni primarie società e Compagnie assicurative con consulenze continuative, esercitando il patrocinio avanti a giurisdizioni di merito nazionali, Tribunali e Corti d’Appello, e avanti alla Corte di Cassazione.

Ha una significativa esperienza professionale nel settore del diritto del lavoro e svolge attività giudiziale e stragiudiziale relativamente agli aspetti individuali, collettivi e della previdenza, ai rapporti con le agenzie, alla contrattualistica in materia assicurativa.

Roberto si è laureato a pieni voti in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino e si è diplomato presso il Liceo Classico Massimo d’Azeglio di Torino.

 

ANNA MARIA BOCCI

 


Civilista


studiolegale@gabba-bocci.it


È iscritta all’Albo dei Patrocinanti in Cassazione


Avvocato del Foro di Torino

ESPERIENZA E FORMAZIONE

Anna Maria Bocci ha collaborato con lo studio legale avv. Pier Giacomo Guglielminetti di Torino dal 2003 al 2013, con Baudino – Guglielminetti dal 2001 al 2003, con Manzolini e Gerosa di Monza dal 1998 al 2001, occupandosi di diritto civile e di diritto assicurativo, seguendo altresì il contenzioso avanti a giurisdizioni merito nazionali, Tribunali e Corti d’Appello.

Si è laureata a pieni voti in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano e diplomata presso il Liceo Classico Dehon di Monza.

Anna Maria è iscritta all’elenco ragionale degli avvocati civilisti con formazione specifica per l’assistenza alle donne vittime di violenza e maltrattamenti (legge Regione Piemonte 11/2008).

 

RAPPORTI CON I CLIENTI

 

  • Lealtà
  • Cura
  • Riservatezza

 

Prestiamo attenzione alle necessità specifiche del cliente, con un riguardo particolare alla correttezza dei rapporti interpersonali e all’instaurazione di un clima di collaborazione e fiducia.
Curiamo rapidità, chiarezza, esaustività nei pareri e nelle informative periodiche.
Inviamo in anticipo ai nostri assistiti e agli uffici interni gli atti e i documenti predisposti nell’ambito di trattative e nelle procedure giudiziali.
Valorizziamo l’apporto del cliente nell’istruzione delle pratiche e nell’individuazione di tutti gli aspetti da mettere in luce in relazione ad ogni caso specifico.
Teniamo in attenta considerazione le osservazioni dell’assistito al fine di conseguire risultati sempre più soddisfacenti.
Ogni anno redigiamo la relazione aggiornata degli incarichi affidatici e valutiamo il rischio di soccombenza, le passività potenziali e l’aspettativa di sopravvenienze attive, per i controlli di bilancio e per un monitoraggio attento e continuo da parte del cliente.

 

PARCELLE

 

  • Massima trasparenza
  • Monitoraggio delle spese
  • Attività di consulenza continuativa

 

Lo studio è disponibile a redigere all’inizio di ogni rapporto professionale accordi e preventivi sugli onorari, in relazione alle specificità del caso e agli sviluppi ipotizzabili, su base oraria oppure con riferimento ai criteri indicati nel Decreto Ministeriale 55/2014, con eventuali correttivi che tengano conto della complessità delle questioni trattate, dell’urgenza e dell’esito dell’eventuale giudizio.

Prediligiamo i rapporti continuativi di consulenza, nell’ottica di perseguire la massima conoscenza delle specificità del cliente e la diminuzione dei costi complessivi.

Su richiesta degli assistiti e in base alle esigenze prospettate forniamo.

  • Rendicontazione trimestrale, semestrale o annuale dell’attività svolta
  • Notule e parcelle corredate da timesheet e/o dall’elenco dettagliato di prestazioni e spese
    al fine di consentire un controllo puntuale dei costi.

 

Per maggiori informazioni e preventivi specifici e personalizzati è possibile contattare il numero telefonico +39 011 4338034 o l’indirizzo email studiolegale@gabba-bocci.it